Fillers


Nel nostro studio dentistico effettuiamo anche trattamenti estetici del viso, utilizzando dispositivi antinvecchiamento  all’avanguardia .


Come da nostro assoluto principio, offriamo alla nostra clientela sempre il meglio:

Il sistema genotecnology è un trattamento completo e personalizzato che ha il suo punto di forza nell’utilizzo di dermoattivi specificatamente adattati al soggetto ed un dispositivo per la sua applicazione in grado di aumentare considerevolmente l’efficacia di azione.
vedi articolo trattamento viso

Il trattamento è così suddiviso:

Fase 1 – Visita e Test del DNA

Il Test del DNA ha come scopo quello di individuare in ogni individuo i fattori di rischio per l’invecchiamento cutaneo tramite il prelievo di cellule epiteliali all’interno della bocca

Fase 2 – Utilizzo dei Dermoattivi Specifici

Una volta ottenuti i risultati del test genetico, in base ad essi viene scelto uno specifico dermoattivo-dispositivo medico di classe I contenente principi attivi utili per effettuare un trattamento personalizzato

Il dermoattivo utilizzato (in combinazione con il dispositivo) è un gel arricchito di principi attivi la cui combinazione dipende dalla situazione del singolo paziente

Fase 3 – Il macchinario Genotechnology1

Già dalla prima seduta scoprirai e proverai sulla tua pelle i vantaggi dell’innovativo apparecchio Genotechnology 1, dispositivo medico di classe 1. Il dispositivo stimola la pelle dall’interno sfruttando il calore prodotto dalle onde radio a media frequenza secondo il processo, appunto, della “radiofrequenza” o diatermia. In questo modo, i dermoattivi personalizzati riescono a penetrare in profondità, aumentando il metabolismo delle cellule capaci di rigenerare la pelle chiamati fibroblasti e stimolando una sorta di distensione per quanto riguarda le fibre che compongono il collagene.

L’efficacia del sistema è anche provata da studi scientifici, che mostrano come Genotherapy sia più del doppio efficace rispetto alla “classica” radiofrequenza.


Fase 4
– Utilizzo delle creme genetiche

L’ultima novità sono le creme genetiche anti-age ad uso giornaliero; vengono preparate con un siero personalizzato sulla base dei risultati del test genetico, per ottimizzare e velocizzare i risultati del sistema Genotherapy a casa.

In questo modo non sarete mai soli ed il trattamento vi seguirà ogni giorno, permettendovi un ritorno passo dopo passo alla vostra bellezza nascosta!